ZANNI LORENZO

Lorenzo
Zanni
Professore Ordinario

Orari di ricevimento

Salvo diversa comunicazione presente sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici

 

Nel secondo semestre anno accademico 2019-2020:

Lunedì h. 8,30-10,30. Previo appuntamento tramite e-mail (ricevimento in modalità on line)

Curriculum Vitae

Comunicazioni

Per la richiesta tesi di laurea (triennali e magistrali) scaricarsi:

1) Modulo di richiesta tesi (da inviare al docente via mail)

2) Vademecum tesi triennali o magistrali

Attività didattica

Materiali didattici e informazioni inerenti i programmi di esami sono disponibili sulla piattaforma Moodle UNISI

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2020/2021
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2018/2019
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2019/2020

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2019/2020

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2019/2020
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2017/2018
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2018/2019

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2018/2019

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2018/2019
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2016/2017
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2017/2018

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2017/2018

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2017/2018

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Pucci, T., Casprini, E., Nosi, C., & Zanni, L. (In corso di stampa). Does social media usage affect online purchasing intention for wine? The moderating role of subjective and objective knowledge. BRITISH FOOD JOURNAL, 1-15. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Galati, A., & Zanni, L. (In corso di stampa). The virtuous cycle of stakeholder engagement in developing a sustainability culture: Salcheto winery. JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH. - dettaglio
  • Casprini, E., Fiorini, N., Pucci, T., & Zanni, L. (2020). I modelli di business e le implicazioni culturali della “rivoluzione 4.0”: primi spunti di riflessione. In E. Casprini, T. Pucci, & L. Zanni (a cura di), Industria 4.0 nel settore pelle-cuoio-calzature: prime evidenze empiriche in Toscana (pp. 7-17). Pisa : Towel Publishing Srl. - dettaglio
  • Casprini, E., Pucci, T., & Zanni, L. (2020). Obiettivi e struttura del rapporto. In E. Casprini, T. Pucci, & L. Zanni (a cura di), Industria 4.0 nel settore pelle-cuoio-calzature: prime evidenze empiriche in Toscana (pp. 5-6). Pisa : Towel Publishing Srl. - dettaglio
  • Casprini, E., & Zanni, L. (2020). Spunti di riflessione: esiti dei focus group. Focus Group Pelletteria. In E. Casprini, T. Pucci, & L. Zanni (a cura di), Industria 4.0 nel settore pelle-cuoio-calzature: prime evidenze empiriche in Toscana (pp. 39-41). - dettaglio