ZANNI LORENZO

Lorenzo
Zanni
Professore Ordinario

Orari di ricevimento

Salvo diversa comunicazione presente sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici

 

Nel primo semestre anno accademico 2021-2022:

Venerdì h. 12,00-14,00. Previo appuntamento tramite e-mail (il ricevimento potrà essere svolto anche in modalità on line tramite creazione di uno specifico link di Google Meet)

Curriculum Vitae

Comunicazioni

Per la richiesta tesi di laurea (triennali e magistrali) scaricarsi:

1) Modulo di richiesta tesi (da inviare al docente via mail)

2) Vademecum tesi triennali o magistrali

Attività didattica

Materiali didattici e informazioni inerenti i programmi di esami sono disponibili sulla piattaforma Moodle UNISI

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2017/2018

Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2015/2016

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2016/2017

Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2014/2015
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2015/2016

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2015/2016

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2015/2016
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2014/2015

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2014/2015

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2014/2015

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Nosi, C., Pucci, T., Melanthiou, Y., & Zanni, L. (2021). The influence of online and offline brand trust on consumer buying intention. EUROMED JOURNAL OF BUSINESS, 1-18 [10.1108/EMJB-01-2021-0002]. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., & Zanni, L. (2021). Marketing e Start-up (High-Tech): una rassegna della letteratura e possibile agenda di ricerca. In Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società (pp.1-19). Società Italiana di Marketing. - dettaglio
  • Cammeo, J., Casprini, E., & Zanni, L. (2021). Da materiale di scarto a mattone: il caso Catalyst. In V. Cucino, A. Di Minin, L. Ferrucci, & A. Piccaluga (a cura di), Fare impresa per un mondo migliore start-up a impatto sociale (pp. 15-27). Milano : Il Sole 24 Ore. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Sogari, G., & Zanni, L. (2021). Exploring the attitude towards the adoption of a sustainable diet: a cross-country comparison. BRITISH FOOD JOURNAL, ahead-of-print(ahead-of-print), 1-15 [10.1108/BFJ-04-2021-0426]. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Galati, A., & Zanni, L. (2020). The virtuous cycle of stakeholder engagement in developing a sustainability culture: Salcheto winery. JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH, 119, 364-376. - dettaglio