ZANNI LORENZO
Orari di ricevimento
Salvo diversa comunicazione presente sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici
Nel secondo semestre anno accademico 2022-2023:
Martedì h. 8,30-10,30. Previo appuntamento tramite e-mail (il ricevimento potrà essere svolto anche in modalità on line tramite creazione di uno specifico link di Google Meet)
Curriculum Vitae
Comunicazioni
Per la richiesta tesi di laurea (triennali e magistrali) scaricarsi:
1) Modulo di richiesta tesi (da inviare al docente via mail)
2) Vademecum tesi triennali o magistrali
Attività didattica
Materiali didattici e informazioni inerenti i programmi di esami sono disponibili sulla piattaforma Moodle UNISI
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2019/2020
Attività di ricerca
Ultime pubblicazioni:
- Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2022). The actors’ role in industrial districts facing the challenge of technologies 4.0 between absorption and dissemination. EUROPEAN PLANNING STUDIES, 1-20 [10.1080/09654313.2022.2161299]. - dettaglio
- Pucci, T., Casprini, E., Sogari, G., Zanni, L. (2022). Exploring the attitude towards the adoption of a sustainable diet: a cross-country comparison. BRITISH FOOD JOURNAL, 124(13), 290-304 [10.1108/BFJ-04-2021-0426]. - dettaglio
- Casprini, E., Pucci, T., Zanni, L. (2022). From growth goals to proactive organizational resilience: first evidence in women‑led and non‑women‑led Italian wineries. REVIEW OF MANAGERIAL SCIENCE, 1-20 [10.1007/s11846-022-00557-1]. - dettaglio
- Cammeo, J., Casprini, E., Zanni, L. (2021). Da materiale di scarto a mattone: il caso Catalyst. In V. Cucino, A. Di Minin, L. Ferrucci, A. Piccaluga (a cura di), Fare impresa per un mondo migliore start-up a impatto sociale (pp. 15-26). Milano : Il Sole 24 Ore. - dettaglio
- Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2021). The stimulus of the purchase department on the firms’ performances through the boosting effect of innovation and R&D effectiveness. In Contemporary Business Concepts and Strategies in the new Era (pp.842-844). EuroMed Press. - dettaglio