ZANNI LORENZO
Orari di ricevimento
Salvo diversa comunicazione presente sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici
Nel secondo semestre anno accademico 2024-2025:
Lunedì h. 12,00-13,30. Previo appuntamento tramite e-mail (il ricevimento potrà essere svolto anche in modalità on line tramite creazione di uno specifico link di Google Meet)
Curriculum Vitae
Comunicazioni
Per la richiesta tesi di laurea (triennali e magistrali) scaricarsi:
1) Modulo di richiesta tesi (da inviare al docente via mail)
2) Vademecum tesi triennali o magistrali
Attività didattica
Materiali didattici e informazioni inerenti i programmi di esami sono disponibili sulla piattaforma Moodle UNISI
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022
Attività di ricerca
Ultime pubblicazioni:
- Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
- Cammeo, J., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Sustainable Luxury Trajectories for “Made in Italy” Wine Businesses: The Cantine Ferrari Case. In S. Rovai, M. De Carlo (a cura di), Made in Italy and the luxury market: Heritage, sustainability and innovation (pp. 187-204). Routledge, Taylor & Francis Group. - dettaglio
- Annunziata, E., Pucci, T., Cammeo, J., Zanni, L., Frey, M. (2023). The mediating role of exogenous shocks in green purchase intention: evidence from italian fashion industry in the Covid-19 era. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 59-79 [10.1007/s43039-023-00065-4]. - dettaglio
- Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Strategic Purchasing and Performance: the Role of Supply Chain Innovation, Technology Orientation, and R&D Effectiveness. JOURNAL OF INNOVATION MANAGEMENT, 11(2), 173-193 [10.24840/2183-0606_011.002_0007]. - dettaglio
- Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L., Bonaccorsi, A. (2023). Profiting from the digital integration of the value chain and digital competencies: does open innovation matter for manufacturing SMEs?. TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT, 1-14 [10.1080/09537325.2023.2262054]. - dettaglio