ZANNI LORENZO

Lorenzo
Zanni
Professore Ordinario

Orari di ricevimento

Salvo diversa comunicazione presente sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici

 

Nel primo semestre anno accademico 2021-2022:

Venerdì h. 12,00-14,00. Previo appuntamento tramite e-mail (il ricevimento potrà essere svolto anche in modalità on line tramite creazione di uno specifico link di Google Meet)

Curriculum Vitae

Comunicazioni

Per la richiesta tesi di laurea (triennali e magistrali) scaricarsi:

1) Modulo di richiesta tesi (da inviare al docente via mail)

2) Vademecum tesi triennali o magistrali

Attività didattica

Materiali didattici e informazioni inerenti i programmi di esami sono disponibili sulla piattaforma Moodle UNISI

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2021/2022
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2019/2020
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2020/2021

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2020/2021
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2018/2019
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2019/2020

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2019/2020

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2019/2020
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2017/2018
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2018/2019

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2018/2019

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2018/2019

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Nosi, C., Pucci, T., Melanthiou, Y., & Zanni, L. (2021). The influence of online and offline brand trust on consumer buying intention. EUROMED JOURNAL OF BUSINESS, 1-18 [10.1108/EMJB-01-2021-0002]. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Galati, A., & Zanni, L. (2020). The virtuous cycle of stakeholder engagement in developing a sustainability culture: Salcheto winery. JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH, 119, 364-376. - dettaglio
  • Casprini, E., Pucci, T., Vitale, G., & Zanni, L. (2020). From Individual Consumption to Venture Development: the Role of Domain Passion in the Videogame Industry. JOURNAL OF THE KNOWLEDGE ECONOMY, 11(4), 1470-1488 [10.1007/s13132-019-00611-6]. - dettaglio
  • Faraoni, M., Devigili, M., Casprini, E., Pucci, T., & Zanni, L. (2020). Branding your identity online! The importance of the family dimension for Italian family wine businesses’ foreign turnover. SINERGIE, 38(2), 151-164 [10.7433/s112.2020.08]. - dettaglio
  • Devigili, M., Pucci, T., Fiorini, N., & Zanni, L. (2020). Going crazy for reviewing: The drivers spreading eWoM. In S.M.C. Loureiro, & R. Kaufmann (a cura di), Exploring the Power of Electronic Word-of-Mouth in the Services Industry (pp. 160-178). Hershey : IGI Global [10.4018/978-1-5225-8575-6]. - dettaglio