ZANNI LORENZO

Lorenzo
Zanni
Professore Ordinario

Orari di ricevimento

Salvo diversa comunicazione presente sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici

 

Nel secondo semestre anno accademico 2024-2025:

Lunedì h. 12,00-13,30. Previo appuntamento tramite e-mail (il ricevimento potrà essere svolto anche in modalità on line tramite creazione di uno specifico link di Google Meet)

Contatti

0577232548 [int.2548],0577232880 [int.2880] (Stanza Assegnisti)

Curriculum Vitae

Comunicazioni

Per la richiesta tesi di laurea (triennali e magistrali) scaricarsi:

1) Modulo di richiesta tesi (da inviare al docente via mail)

2) Vademecum tesi triennali o magistrali

Attività didattica

Materiali didattici e informazioni inerenti i programmi di esami sono disponibili sulla piattaforma Moodle UNISI

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2025/2026

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2025/2026
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2023/2024
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2024/2025

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2024/2025
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2022/2023
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2023/2024

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2023/2024
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2021/2022
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2022/2023

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2022/2023

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING, 33(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
  • Cammeo, J., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Sustainable Luxury Trajectories for “Made in Italy” Wine Businesses: The Cantine Ferrari Case. In S. Rovai, M. De Carlo (a cura di), Made in Italy and the luxury market: Heritage, sustainability and innovation (pp. 187-204). Routledge, Taylor & Francis Group. - dettaglio
  • Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). The actors’ role in industrial districts facing the challenge of technologies 4.0 between absorption and dissemination. EUROPEAN PLANNING STUDIES, 31(7), 1377-1396 [10.1080/09654313.2022.2161299]. - dettaglio
  • Casprini, E., Pucci, T., Fiorini, N., Zanni, L. (2023). Blending “hard” and “soft” TQM for academic excellence: the University of Siena experience in the field of Life Sciences. THE TQM JOURNAL, 35(9), 231-255 [10.1108/TQM-07-2022-0213]. - dettaglio
  • Casprini, E., Pucci, T., Zanni, L. (2023). From growth goals to proactive organizational resilience: first evidence in women‑led and non‑women‑led Italian wineries. REVIEW OF MANAGERIAL SCIENCE, 17(3), 1017-1036 [10.1007/s11846-022-00557-1]. - dettaglio