ZANNI LORENZO

Lorenzo
Zanni
Professore Ordinario

Orari di ricevimento

Salvo diversa comunicazione presente sul sito del Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici

 

Nel secondo semestre anno accademico 2024-2025:

Lunedì h. 12,00-13,30. Previo appuntamento tramite e-mail (il ricevimento potrà essere svolto anche in modalità on line tramite creazione di uno specifico link di Google Meet)

Curriculum Vitae

Comunicazioni

Per la richiesta tesi di laurea (triennali e magistrali) scaricarsi:

1) Modulo di richiesta tesi (da inviare al docente via mail)

2) Vademecum tesi triennali o magistrali

Attività didattica

Materiali didattici e informazioni inerenti i programmi di esami sono disponibili sulla piattaforma Moodle UNISI

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2024/2025
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2022/2023
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2023/2024

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2023/2024
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2021/2022
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2022/2023

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2022/2023
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2020/2021
Anno di corso: 2 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2021/2022

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2021/2022

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
  • Cammeo, J., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Sustainable Luxury Trajectories for “Made in Italy” Wine Businesses: The Cantine Ferrari Case. In S. Rovai, M. De Carlo (a cura di), Made in Italy and the luxury market: Heritage, sustainability and innovation (pp. 187-204). Routledge, Taylor & Francis Group. - dettaglio
  • Annunziata, E., Pucci, T., Cammeo, J., Zanni, L., Frey, M. (2023). The mediating role of exogenous shocks in green purchase intention: evidence from italian fashion industry in the Covid-19 era. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 59-79 [10.1007/s43039-023-00065-4]. - dettaglio
  • Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Strategic Purchasing and Performance: the Role of Supply Chain Innovation, Technology Orientation, and R&D Effectiveness. JOURNAL OF INNOVATION MANAGEMENT, 11(2), 173-193 [10.24840/2183-0606_011.002_0007]. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L., Bonaccorsi, A. (2023). Profiting from the digital integration of the value chain and digital competencies: does open innovation matter for manufacturing SMEs?. TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT, 1-14 [10.1080/09537325.2023.2262054]. - dettaglio