ZANCA CESARE

Presentazione

Buongiorno a tutti,

tutti i miei corsi utilizzano il sito moodle del CLA che siete invitati a visitare per trovare informazioni dettagliate, bibliografie e materiali utili allo svolgimento del programma.

Quest'anno anche tutte le presentazioni video sono dispopnibili sul sito Mooodle del CLA.

Trovate i link preciso nel riquadro a destra.

Tutti i nuovi iscritti sono anche invitati a recarsi al laboratorio linguistico self-access del San Niccolò per sostenere un test di livello e trovare informazioni sui corsi di lingua disponibili.

Orari di ricevimento

  • Giovedi' dalle 11:00 alle 13:00
    Luogo: Stanza 435 4° piano Palazzo San Niccolò Provvisoriamente online (si consiglia una richiesta di appuntamento via mail) meet.google.com/gfd-nmoi-ika

E' consigliabile controllare gli avvisi del Dipartimento o questa pagina per eventuali variazioni dell'ultima ora.

Il link del ricevimento online è:

https://meet.google.com/gfd-nmoi-ika

Attività didattica

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2019/2020

Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) STUDI LETTERARI E FILOSOFICI A.A. 2019/2020

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2018/2019

Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) STUDI LETTERARI E FILOSOFICI A.A. 2018/2019

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2017/2018

Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) STUDI LETTERARI E FILOSOFICI A.A. 2015/2016
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE A.A. 2015/2016

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2016/2017

Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) STUDI LETTERARI E FILOSOFICI A.A. 2016/2017
Anno di corso: 3 Laurea triennale (DM 270) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE A.A. 2014/2015

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Zanca, C. (In corso di stampa). Collaborazione e sviluppo di Test Linguistici: le opportunità offerte dal progetto AICLUCert. In Fare rete: i Centri Linguistici di Ateneo e la sfida del networking. Roma : Artemide. - dettaglio
  • Zanca, C. (2019). Language Centres, Online Authentic Materials and Learners’ Needs: Improving Autonomy and Discovery in Language Learning. LINGUAE &, 18(1), 35-56. - dettaglio
  • Zanca, C. (2019). Equality policies in the English press: A study of diversity in a diachronic corpus of newspapers. In Book of Abstracts - Discourse and Persuasion 3.0: Identities in a Hybrid and Multimodal World (pp.140-142). Teruel : Universidad de Zaragoza. - dettaglio
  • Zanca, C. (2019). Valutazione e certificazioni nei CLA, una riflessione. In XXIV Seminario AICLU - Lo sviluppo dell’abilità di ascolto e comprensione nella didattica delle lingue nei centri linguistici (pp.16-16). Roma : Università Roma Tre; Università Roma Foro Italico. - dettaglio
  • Zanca, C. (2018). “THIS ISN'T ABOUT RACE” razzismo, populismo e nuove destre nella stampa inglese: un studio diacronico basato su corpora. In L. Sini e M. Andretta (a cura di), Populismi, nuove destre, nuovi partiti: quali discorsi politici in Europa? (pp. 157-174). Pisa : Pisa University Press. - dettaglio