PUCCI TOMMASO

Tommaso
Pucci
Professore Associato

Orari di ricevimento

  • Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Il ricevimento potrà essere effettuato a distanza su appuntamento tramite google meet. Solamente nel periodo dei corsi (dal 26/02/2024 al 17/05/2024) il ricevimento si terrà il lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

  • Gli studenti sono pregati di contattare il docente via e-mail. Il docente provvederà a creare uno specifico link di Google Meet per lo svolgimento del ricevimento in forma online

Curriculum Vitae

Attività didattica

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2023/2024
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2024/2025

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2022/2023
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2023/2024

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2021/2022
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2022/2023

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2020/2021
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2021/2022

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2019/2020
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2020/2021

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L., Bonaccorsi, A. (2023). Profiting from the digital integration of the value chain and digital competencies: does open innovation matter for manufacturing SMEs?. TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT, 1-14 [10.1080/09537325.2023.2262054]. - dettaglio
  • Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Strategic Purchasing and Performance: the Role of Supply Chain Innovation, Technology Orientation, and R&D Effectiveness. JOURNAL OF INNOVATION MANAGEMENT, 11(2), 173-193 [10.24840/2183-0606_011.002_0007]. - dettaglio
  • Annunziata, E., Pucci, T., Cammeo, J., Zanni, L., Frey, M. (2023). The mediating role of exogenous shocks in green purchase intention: evidence from italian fashion industry in the Covid-19 era. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 59-79. - dettaglio
  • Casprini, E., Pucci, T., Fiorini, N., Zanni, L. (2023). Blending “hard” and “soft” TQM for academic excellence: the University of Siena experience in the field of Life Sciences. THE TQM JOURNAL, 35(9), 231-255 [10.1108/TQM-07-2022-0213]. - dettaglio