PUCCI TOMMASO

Tommaso
Pucci
Professore Associato

Orari di ricevimento

  • Lunedì dalle 09:00 alle 11:00

    Luogo: Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici (DISAG) - Stanza 39, piano 1° 

    Nota: Si consiglia di contattare il docente tramite e-mail per conferma

  • Per i ricevimenti a distanza il link per accedere alla virtual room verrà inviato di volta in volta dal docente

Curriculum Vitae

Attività didattica

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2020/2021
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2021/2022

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2019/2020
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2020/2021
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2020/2021

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2019/2020

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2018/2019
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2019/2020
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2019/2020

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2018/2019

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2017/2018
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2018/2019

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Nosi, C., Pucci, T., Melanthiou, Y., & Zanni, L. (2021). The influence of online and offline brand trust on consumer buying intention. EUROMED JOURNAL OF BUSINESS, 1-18 [10.1108/EMJB-01-2021-0002]. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Galati, A., & Zanni, L. (2020). The virtuous cycle of stakeholder engagement in developing a sustainability culture: Salcheto winery. JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH, 119, 364-376. - dettaglio
  • Casprini, E., Pucci, T., Vitale, G., & Zanni, L. (2020). From Individual Consumption to Venture Development: the Role of Domain Passion in the Videogame Industry. JOURNAL OF THE KNOWLEDGE ECONOMY, 11(4), 1470-1488 [10.1007/s13132-019-00611-6]. - dettaglio
  • Casprini, E., & Pucci, T. (2020). Business models, strategies and innovation of companies that apply high technology to cultural goods: first evidence in Italy. Pisa : Declar Srl. - dettaglio
  • Faraoni, M., Devigili, M., Casprini, E., Pucci, T., & Zanni, L. (2020). Branding your identity online! The importance of the family dimension for Italian family wine businesses’ foreign turnover. SINERGIE, 38(2), 151-164 [10.7433/s112.2020.08]. - dettaglio