PUCCI TOMMASO

Orari di ricevimento
-
Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Il ricevimento potrà essere effettuato a distanza su appuntamento tramite google meet.
-
Gli studenti sono pregati di contattare il docente via e-mail. Il docente provvederà a creare uno specifico link di Google Meet per lo svolgimento del ricevimento in forma online
Curriculum Vitae
Attività didattica
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021
Attività di ricerca
Ultime pubblicazioni:
- Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING, 33(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
- Fiorini, N., Natale, V., Massacci, A., Pucci, T. (2024). Crowdsourcing in Management Studies: A Systematic Literature Review. In D. Vrontis, A. Thrassou, L. Efthymiou, Y. Weber, S. M. R. Shams, E. Tsoukatos (a cura di), Business in Uncertainty: Evolution, Transformation and Adaptation Across Disciplines and Typologies (pp. 273-293). Cham : Palgrave Macmillan [10.1007/978-3-031-65587-6_13]. - dettaglio
- Annunziata, E., Pucci, T., Cammeo, J., Zanni, L., Frey, M. (2023). The mediating role of exogenous shocks in green purchase intention: evidence from italian fashion industry in the Covid-19 era. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 59-79 [10.1007/s43039-023-00065-4]. - dettaglio
- Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Strategic Purchasing and Performance: the Role of Supply Chain Innovation, Technology Orientation, and R&D Effectiveness. JOURNAL OF INNOVATION MANAGEMENT, 11(2), 173-193 [10.24840/2183-0606_011.002_0007]. - dettaglio
- Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). The actors’ role in industrial districts facing the challenge of technologies 4.0 between absorption and dissemination. EUROPEAN PLANNING STUDIES, 31(7), 1377-1396 [10.1080/09654313.2022.2161299]. - dettaglio