PUCCI TOMMASO

Orari di ricevimento
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Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Il ricevimento potrà essere effettuato a distanza su appuntamento tramite google meet.
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Gli studenti sono pregati di contattare il docente via e-mail. Il docente provvederà a creare uno specifico link di Google Meet per lo svolgimento del ricevimento in forma online
Curriculum Vitae
Attività didattica
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021
Attività di ricerca
Ultime pubblicazioni:
- Sogari, G., Pucci, T., Andreani, G., Fiorini, N. (2025). Consumer Perception of and Involvement in Healthy and Sustainable Eating: A Cross-sectional Study with American Consumers. JOURNAL OF CLEANER PRODUCTION, 1-47 [10.1016/j.jclepro.2025.145261]. - dettaglio
- Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING, 33(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
- Fiorini, N., Natale, V., Massacci, A., Pucci, T. (2024). Crowdsourcing in Management Studies: A Systematic Literature Review. In D. Vrontis, A. Thrassou, L. Efthymiou, Y. Weber, S. M. R. Shams, E. Tsoukatos (a cura di), Business in Uncertainty: Evolution, Transformation and Adaptation Across Disciplines and Typologies (pp. 273-293). Cham : Palgrave Macmillan [10.1007/978-3-031-65587-6_13]. - dettaglio
- Annunziata, E., Pucci, T., Cammeo, J., Zanni, L., Frey, M. (2023). The mediating role of exogenous shocks in green purchase intention: evidence from italian fashion industry in the Covid-19 era. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 59-79 [10.1007/s43039-023-00065-4]. - dettaglio
- Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L., Bonaccorsi, A. (2023). Profiting from the digital integration of the value chain and digital competencies: does open innovation matter for manufacturing SMEs?. TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT, 1-14 [10.1080/09537325.2023.2262054]. - dettaglio