PUCCI TOMMASO

Tommaso
Pucci
Professore Associato

Orari di ricevimento

  • Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Il ricevimento potrà essere effettuato a distanza su appuntamento tramite google meet. Solamente nel periodo dei corsi (dal 26/02/2024 al 17/05/2024) il ricevimento si terrà il lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

  • Gli studenti sono pregati di contattare il docente via e-mail. Il docente provvederà a creare uno specifico link di Google Meet per lo svolgimento del ricevimento in forma online

Curriculum Vitae

Attività didattica

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2023/2024
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2024/2025

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2022/2023
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2023/2024

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2021/2022
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2022/2023

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2020/2021
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale MANAGEMENT E GOVERNANCE A.A. 2021/2022

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021

Anno di corso: 2 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2019/2020
Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale INTERNATIONAL ACCOUNTING AND MANAGEMENT A.A. 2020/2021

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
  • Fiorini, N., Natale, V., Massacci, A., Pucci, T. (2024). Crowdsourcing in Management Studies: A Systematic Literature Review. In Demetris Vrontis, Alkis Thrassou, Leonidas Efthymiou, Yaakov Weber, S. M. Riad Shams, Evangelos Tsoukatos (a cura di), TsoukatosBusiness in UncertaintyEvolution, Transformation and Adaptation Across Disciplines and Typologies (pp. 273-293). Cham : Palgrave Macmillan [10.1007/978-3-031-65587-6_13]. - dettaglio
  • Annunziata, E., Pucci, T., Cammeo, J., Zanni, L., Frey, M. (2023). The mediating role of exogenous shocks in green purchase intention: evidence from italian fashion industry in the Covid-19 era. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 59-79 [10.1007/s43039-023-00065-4]. - dettaglio
  • Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Strategic Purchasing and Performance: the Role of Supply Chain Innovation, Technology Orientation, and R&D Effectiveness. JOURNAL OF INNOVATION MANAGEMENT, 11(2), 173-193 [10.24840/2183-0606_011.002_0007]. - dettaglio
  • Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L., Bonaccorsi, A. (2023). Profiting from the digital integration of the value chain and digital competencies: does open innovation matter for manufacturing SMEs?. TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT, 1-14 [10.1080/09537325.2023.2262054]. - dettaglio