PUCCI TOMMASO
Orari di ricevimento
-
Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Il ricevimento potrà essere effettuato a distanza su appuntamento tramite google meet. Solamente nel periodo dei corsi (dal 26/02/2024 al 17/05/2024) il ricevimento si terrà il lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.
-
Gli studenti sono pregati di contattare il docente via e-mail. Il docente provvederà a creare uno specifico link di Google Meet per lo svolgimento del ricevimento in forma online
Curriculum Vitae
Attività didattica
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021
Attività di ricerca
Ultime pubblicazioni:
- Zanni, L., Pucci, T., Marco, R. (2024). Marketing for Start-Up. Introduction. MICRO & MACRO MARKETING(1), 11-17 [10.1431/113047]. - dettaglio
- Fiorini, N., Natale, V., Massacci, A., Pucci, T. (2024). Crowdsourcing in Management Studies: A Systematic Literature Review. In Demetris Vrontis, Alkis Thrassou, Leonidas Efthymiou, Yaakov Weber, S. M. Riad Shams, Evangelos Tsoukatos (a cura di), TsoukatosBusiness in UncertaintyEvolution, Transformation and Adaptation Across Disciplines and Typologies (pp. 273-293). Cham : Palgrave Macmillan [10.1007/978-3-031-65587-6_13]. - dettaglio
- Annunziata, E., Pucci, T., Cammeo, J., Zanni, L., Frey, M. (2023). The mediating role of exogenous shocks in green purchase intention: evidence from italian fashion industry in the Covid-19 era. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 59-79 [10.1007/s43039-023-00065-4]. - dettaglio
- Fiorini, N., Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L. (2023). Strategic Purchasing and Performance: the Role of Supply Chain Innovation, Technology Orientation, and R&D Effectiveness. JOURNAL OF INNOVATION MANAGEMENT, 11(2), 173-193 [10.24840/2183-0606_011.002_0007]. - dettaglio
- Pucci, T., Casprini, E., Zanni, L., Bonaccorsi, A. (2023). Profiting from the digital integration of the value chain and digital competencies: does open innovation matter for manufacturing SMEs?. TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT, 1-14 [10.1080/09537325.2023.2262054]. - dettaglio