PARLANGELI ORONZO
Orari di ricevimento
-
Lunedi' dalle 14:00 alle 16:00Luogo: Non tenere conto del giorno e degli orari riportati per il ricevimento: il ricevimento è online dopo aver contattato il docente tramite e-mail
Contatti
Curriculum Vitae
Comunicazioni
Attività didattica
Il link per sscegliere gli argomenti da trattare nel corso di Psicologia Cognitiva 21/22 è il seguente:
https://forms.gle/6PNaEY2vwEjjUFARA
Le lezioni di Psicologia Cognitiva e di Psicologia Sociale a partire dal 5 novembre si terranno a distanza collegandosi alla stanza gmeet già utilizzata in precedenza
PRIMO LINK per scaricare gli articoli e caricare le presentazioni (Psicologia Cognitiva 2020-2021)
https://drive.google.com/drive/folders/13jPGCUAc9vN8PTURsqPbizG-XaZVqZD2...
SECONDO LINK (Psicologia Cognitiva) per caricare le presentazioni relative agli articoli presenti in questa cartella
https://drive.google.com/drive/folders/1EAhdXEOpPYdhhhmX8zFtNuA2SP2SoiPF...
https://drive.google.com/drive/folders/1kkfZ7I-cFyLyGPD52U8T695NS-ZC_zOw...
PRIMO LINK (Psicologia Sociale) per caricare le presentazioni relative agli articoli presenti in questa cartella
https://drive.google.com/drive/folders/1UO2-v5A1qOPzGu4wnBhnuD5a04B0cGG-...
TERZO LINK (Psicologia Cognitiva e Psicologia Sociale) pe rcaricare le presentazioni relative agli articoli presenti in questa cartella
https://drive.google.com/drive/folders/1kkfZ7I-cFyLyGPD52U8T695NS-ZC_zOw...
Link per compilare il questionario sulle relazioni vita/studio nel periodo della qiuarantena primaverile
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2024/2025
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2023/2024
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021
Attività di ricerca
Ultime pubblicazioni:
- Parlangeli, O., Bracci, M., Marchigiani, E., Palmitesta, P., Curro, F., Sirizzotti, M., et al. (2024). Will You Work with Us to Design a Robot? Boys’ and Girls’ Choices of Anthropomorphic Robots According to Their Gender. In Design, User experience, and Usability (pp.114-126). Heidelberg : Springer Verlag [10.1007/978-3-031-61353-1_8]. - dettaglio
- Palmitesta, P., Bracci, M., Currò, F., Guidi, S., Marchigiani, E., Parlangeli, O. (2024). Design a robot that is able to…: gender stereotypes in children’s imagination of robots. In Human factors in robots, drones and unmanned systems (pp.75-82). New York : AHFE International [10.54941/ahfe1005010]. - dettaglio
- Curro', F., Bracci, M., Guidi, S., Marchigiani, E., Palmitesta, P., Parlangeli, O. (2024). Stress and incivility in Higher Education Institutions: a case study. In Navigating the technological tide: the evolution and challenges of business model innovation: proceedings of the International Conference on Business and Technology (ICBT2024), volume 3 (pp.530-538). Springer [10.1007/978-3-031-67434-1_50]. - dettaglio
- Guidi, S., Bracci, M., Currò, F., Innocenti, A., Lusuardi, L., Marchigiani, E., et al. (2024). Not all sizes matter. The perception of robots' age and mental abilities based on their physical dimensions. In ECCE '24: Proceedings of the European Conference on Cognitive Ergonomics 2024 (pp.1-6). ACM Digital Library [10.1145/3673805.3673820]. - dettaglio
- Parlangeli, O. (a cura di). (2023). Tecnorama II: etica, tecnologie, sostenibilità. Roma : Effigi. - dettaglio