BARTOLINI STEFANO

Orari di ricevimento

Ricevimento studenti

Venerdì ore 16.00-18.00

Curriculum Vitae

Attività didattica

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2019/2020

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale ECONOMIA PER L'AMBIENTE E LA SOSTENIBILITA' A.A. 2019/2020
Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2019/2020
Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2019/2020

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2018/2019

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale ECONOMIA/ECONOMICS A.A. 2018/2019
Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2018/2019

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2017/2018

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale ECONOMIA/ECONOMICS A.A. 2017/2018
Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2017/2018

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2016/2017

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale ECONOMIA/ECONOMICS A.A. 2016/2017
Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) ECONOMIA E COMMERCIO A.A. 2016/2017

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2015/2016

Anno di corso: 1 Corso di Laurea Magistrale ECONOMIA/ECONOMICS A.A. 2015/2016

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Bartolini, S., & Sarracino, F. (2018). Do People Care About Future Generations? Derived Preferences from Happiness Data. ECOLOGICAL ECONOMICS, 143(January), 253-275. - dettaglio
  • Bartolini, S. (2018). Social capital as disease prevention. QUADERNI DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA POLITICA, 778, 1-34. - dettaglio
  • Bartolini, S., Mikucka, M., & Sarracino, F. (2017). Money, Trust and Happiness in Transition Countries: Evidence from Time Series. SOCIAL INDICATORS RESEARCH, 130(1), 87-106. - dettaglio
  • Bartolini, S., & Sarracino, F. (2016). Twenty-five years of materialism: do the US and Europe diverge?. SOCIAL INDICATORS RESEARCH. - dettaglio
  • Bartolini, S., Bilancini, E., Bruni, L., & Luigi Porta, P. (2016). Introduction [Policies for Happiness]. In E.B. Stefano Bartolini (a cura di), Policies for Happiness (pp. 1-20). Oxford University Press. - dettaglio