GUALDANI ANNALISA

Annalisa
Gualdani
Professore Associato

Teaching activities

Completion accademic year: 2025/2026

Course year: 3 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2023/2024

Completion accademic year: 2024/2025

Course year: 3 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2022/2023

Completion accademic year: 2023/2024

Course year: 2 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2022/2023
Course year: 3 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2021/2022

Completion accademic year: 2022/2023

Course year: 2 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2021/2022
Course year: 3 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2020/2021

Completion accademic year: 2021/2022

Course year: 2 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2020/2021
Course year: 3 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2019/2020
Course year: 3 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2019/2020

Completion accademic year: 2020/2021

Course year: 2 First cycle degree (DM 270) LEGAL SERVICES A.Y. 2019/2020

Research

Ultime pubblicazioni:

  • Gualdani, A. (2024). La responsabilità da atto lecito della pubblica amministrazione per lesione di diritti fondamentali. Torino : Giappichelli. - view more
  • Gualdani, A. (2022). I soggetti produttori di spettacolo dal vivo: dalla grande lirica, alla musica, alla prosa. In A. Averardi, A. Gualdani, A. Magliari (a cura di), Amministrare le fondazioni, Amministrare per fondazioni. Modello fondazionale e patrimonio culturale (pp. 131-150). Napoli : Editoriale scientifica. - view more
  • Gualdani, A. (2022). Il disegno di legge delega per il riordino delle disposizioni di legge in materia di spettacolo: quale futuro per il settore?. AEDON(1), 30-37 [10.7390/103857]. - view more
  • Gualdani, A. (2022). Le novità in tema di preavviso di rigetto. P. A. PERSONA E AMMINISTRAZIONE, 11(2), 533-560. - view more
  • Gualdani, A. (2021). Il rapporto tra le pubbliche amministrazioni e gli enti del Terzo settore alla luce dei recenti interventi normativi. FEDERALISMI.IT(21), 113-135. - view more