TORLONE FRANCESCA

Francesca
Torlone
Professore Associato

Orari di ricevimento

  • Martedi' dalle 16:00 alle 17:00
    Luogo: Studio della Docente Palazzina Biblioteca - entrata A - stanza 28 I° piano
    Nota: Si richiede l'invio di una mail alla Docente per fissare gli appuntamenti.

Attività didattica

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022

ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021

Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE A.A. 2020/2021
Anno di corso: 1 Laurea triennale (DM 270) SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE A.A. 2020/2021

Attività di ricerca

Ultime pubblicazioni:

  • Torlone, F. (2023). Workplace learning potential in hotel settings. In A. Bernert-Bürkle, P. Federighi, F. Torlone (a cura di), The fast track labour market integration of immigrants: work-related learning of culture, language and profession (pp. 65-77). Biefield : wbv [10.3278/9783763966899]. - dettaglio
  • Bernert-Bürkle, A., Federighi, P., Torlone, F. (a cura di). (2023). The fast track labour market integration of immigrants: work-related learning of culture, language and profession. Biefield : wbv [10.3278/9783763966899]. - dettaglio
  • Torlone, F. (2023). Fast track labour market integration of refugees: a systematic literature review. In A. Bernert-Bürkle, P. Federighi, F. Torlone (a cura di), The fast track labour market integration of immigrant: work-related learning of culture, language and profession (pp. 31-50). Biefield : wbv [10.3278/9783763966899]. - dettaglio
  • Torlone, F. (2022). Lo sviluppo dei cluster nell’educazione degli adulti per contrastare i processi di esclusione educativa. LLL, 18(40), 28-42 [10.19241/lll.v18i40.664]. - dettaglio
  • Federighi, P., Torlone, F., Operti, F., Cantero, N., Mavrič, T., Winter, C. (2022). Survey on adult learning and education policies and practices: opinions of European regional and local stakeholders. In New seeds for a world to come: policies, practices and lives in adult education and learning (pp.94-95). Milan : University of Milan. - dettaglio