GHELLINI GIULIO
Contatti
Attività didattica
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2022/2023
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2021/2022
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2020/2021
Anno di corso: 2
Corso di Laurea Magistrale
SCIENZE STATISTICHE PER LE INDAGINI CAMPIONARIE
A.A. 2019/2020
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2019/2020
Anno di corso: 2
Corso di Laurea Magistrale
SCIENZE STATISTICHE PER LE INDAGINI CAMPIONARIE
A.A. 2018/2019
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2018/2019
Anno di corso: 2
Corso di Laurea Magistrale
SCIENZE STATISTICHE PER LE INDAGINI CAMPIONARIE
A.A. 2017/2018
ANNO ACCADEMICO DI ESPLETAMENTO: 2017/2018
Anno di corso: 2
Corso di Laurea Magistrale
SCIENZE STATISTICHE PER LE INDAGINI CAMPIONARIE
A.A. 2016/2017
Attività di ricerca
Ultime pubblicazioni:
- D’Agostino, A., Ghellini, G., Lombardi, G. (2021). Movers and stayers in STEM enrollment in Italy: who performs better?. GENUS, 77(31), 1-19 [10.1186/s41118-021-00141-7]. - dettaglio
- D'Agostino, A., Ghellini, G., Lombardi, G. (2020). First and Second Year Careers of STEM Students in Italy: A Geographical Perspective. In Book of Short Papers SIS 2020 (pp.1460-1465). Pearson. - dettaglio
- Betti, G., D'Agostino, A., Ghellini, G., Longobardi, S. (2020). Measuring the impact of financial crisis on quality of life in Europe. ECONOMICS BULLETIN, 40(1), 292-307. - dettaglio
- Lombardi, G., Ghellini, G. (2019). Linking University Harshness and Students’ Choices: Sociodemographic Differences based on Italian Universities’ Characteristics. QUADERNI DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA POLITICA(805), 1-25. - dettaglio
- Lombardi, G., Ghellini, G. (2019). The effect of grading policies on Italian Universities’ attractiveness: A Conditional Multinomial Logit approach. ELECTRONIC JOURNAL OF APPLIED STATISTICAL ANALYSIS, 12(04), 801-825 [10.1285/i20705948v12n4p801]. - dettaglio